top of page
stone balance 1.jpg

Il potere della creazione

Ritiro

Zhineng Qigong nel bosco

Sabato 21 e Domenica 22 ottobre 2023

dalle 10 alle 18

Roncegno (TN)

Il prossimo evento si terrà nella primavera del 2024, se desideri rimanere aggiornato sui dettagli dell'evento, fornisci la tua email qui sotto.

Cosa faremo insieme

Ci troveremo alle pendici della catena del Lagorai, circondati da boschi di larici, faggi e castagni per praticare antichi esercizi per accedere all'infinito campo di informazione in cui risiedono i programmi del nostro subconscio, questo ci permetterà di co-creare nuove realtà.
Useremo l’intuizione per connettere con questo campo sottile e lo faremo aiutati dalle armoniose frequenze della natura.

Sarà un momento per immergersi profondamente nei potenti metodi di guarigione dello Zhineng Qigong con movimenti e visualizzazioni altamente efficaci.

zhineng_qigong_marta_regina.JPG

CONNESSIONE

Accedere all'infinito deposito di energia pura, fonte di qualsiasi guarigione, attraverso meditazioni, tecniche di respirazione ed esercizi del Zhineng Qigong.

Attiva il tuo potere di creazione

Sperimenta la trasformazione e la guarigione ad ogni livello.

zhineng_qigong_marta_regina 4.jpg

Zhineng Qigong nel bosco

Andremo alla scoperta di nuovi modi per guarire l'anima e creare la nostra realtà. 
Ci saranno momenti di convivialità per godersi ritmi lenti, allegre conversazioni... e ovviamente tè
 e tisane!

Il Qigong dalle capacità 
straordinarie

C'è un elemento originale della materia nell'universo attraverso il quale tutte le cose e gli esseri si formano e si evolvono. Questo elemento originale è diffuso in tutto l'universo, ovunque. Nella cultura cinese è il Qi. È estremamente puro, uniforme e invisibile.

Sperimenta il Qi magico, migliora la salute del tuo corpo e arricchisci la tua vita con energia e informazione!

La Casa nel bosco.jpg

La casa nel bosco

Questa deliziosa casetta supporterà la nostra pratica nei due giorni di ritiro. È immersa nel bosco e gestita da Stefania e Bruno, che ci coccoleranno con la loro ospitalità e gentilezza.

Chi vorrà potrà prenotare il suo soggiorno li o semplicemente usufruire dell'accoglienza durante le pause o in caso di maltempo.

Senti cosa dicono loro dopo aver praticato qigong e mindfulness nel bosco

Testimonianze qigng nel bosco
little_piece_of_paradise_2.JPG

Chi sono

Credo che gran parte del nostro futuro dipenderà dalla nostra guarigione interiore, dal rispetto e dalla connessione con i luoghi naturali che saranno il rifugio per ricevere l’energia del pianeta Terra.

bottom of page