
01
Come funziona
Una volta individuata la zona sbilanciata, si posizionano i magneti positivi e negativi a seconda delle necessità.
In posizione sdraiata e completamente vestiti, vengono applicati i magneti per 15 o 20 minuti,
Ogni trattamento dura circa 60 minuti.
02
Dove
Ci sono diverse opzioni, una di queste è farlo all'interno di una confortevole yurta immersa nella natura nel cuore dei Colli Euganei.
Se invece vuoi rimanere in città, possiamo vederci a Padova in zona Brusegana. E anche a Castello di Godego (TV).


03
Benefici
-
Maggiore ossigenazione di tutto l'organismo
-
Riduce stanchezza e stress
-
Rilassa il corpo
-
Effetto anti-invecchiamento
-
Riequilibrio emotivo
-
Aumenta l’energia vitale
04
Origini
Nel 1988, un medico di nome Isaac Goíz Durán scoprì che l'impatto di due magneti (positivo e negativo) su due punti interconnessi del corpo produceva un equilibrio nell'organismo che consentiva di recuperare la salute in una sola settimana. Isaac Goíz ha individuato quali punti specifici del corpo i magneti devono influire affinché organismi patogeni non trovino l'ambiente (acidità o alcalinità) di cui hanno bisogno per svilupparsi.


05
Effetti nel corpo
-
Le onde magnetiche penetrano nella pelle, nel tessuto adiposo e nelle ossa, rivitalizzando gli organi, che riacquistano la loro corretta funzionalità.
-
Viene stimolata la secrezione di ormoni, con conseguente aumento della luminosità della pelle.
-
La circolazione sanguigna e linfatica vengono attivate e, di conseguenza, tutti i nutrienti vengono trasportati più facilmente ed efficacemente a ogni cellula del corpo. Questo aiuta il metabolismo generale.
Il momento più sorprendente
di questa teoria
accade non solo quando ci dice che può curare quasi tutte le malattie umane in modo completamente naturale, ma anche quando il dottor Goiz ce lo dimostra con gli oltre 285.000 pazienti curati direttamente da lui o con gli oltre 10.000.000 di persone che sono già state guarite dai suoi studenti in tutto il mondo. Ma soprattutto per il numero di pazienti trattati quotidianamente, che sono la migliore pubblicità per questo innovativo sistema terapeutico.
"Ogni individuo possiede un campo elettromagnetico come firma caratteristica."
- Régis Dutheil
Per ottenere
un cambiamento significativo
Questi trattamenti tengono conto della relazione che esiste tra il corpo fisico e il corpo elettromagnetico.
Il corpo elettromagnetico è stato descritto per la prima volta dal professore di anatomia Harold Burr negli anni '60. Burr ha dimostrato indiscutibilmente l'esistenza di un campo elettrico ed elettromagnetico che circonda ogni organismo vivente, compreso l'uomo.
Nonostante questo, ancora oggi l'importanza dell'esistenza di questo corpo elettromagnetico è scarsamente presa in considerazione.
Oggi esistono conoscenze scientifiche che ci permettono di dire che il corpo elettromagnetico non è qualcosa di “esotico” o “romantico”, ma che la sua esistenza è stata dimostrata empiricamente.
Un regalo per te!