top of page
stone balance 1.jpg

Profonda guarigione

Ritiro di Zhineng Qigong

Sabato 13 e Domenica 14 aprile 2024

dalle 10 alle 18

Teolo (PD)

Cosa faremo insieme

Ci troveremo all'interno del cerchio sacro di una yurta, circondati da boschi di castagni e querce per praticare antichi esercizi per accedere all'infinito campo di informazione in cui risiedono i programmi del nostro subconscio, questo ci permetterà di stimolare le abilità naturali di autoguarigione del nostro organismo.
Accederemo al grande campo di qi che si creerà in Cina durante un evento internazionale proprio nello stesso periodo. Useremo l’intuizione per connettere con questo campo sottile e lo faremo aiutati dalle armoniose frequenze della natura.

Sarà un momento per immergersi profondamente nei potenti metodi di guarigione dello Zhineng Qigong con movimenti e visualizzazioni altamente efficaci.

zhineng_qigong_marta_regina.JPG

CONNESSIONE

Accedere all'infinito deposito di energia pura, fonte di qualsiasi guarigione, attraverso meditazioni, tecniche di respirazione ed esercizi del Zhineng Qigong.

Attiva il tuo potere di autoguarigione

Sperimenta la trasformazione e la guarigione ad ogni livello.

zhineng_qigong_marta_regina 4.jpg

Zhineng Qigong nel bosco

Andremo alla scoperta di nuovi modi per guarire l'anima e creare la nostra realtà. 
Ci saranno momenti di convivialità per godersi ritmi lenti, allegre conversazioni... e ovviamente tè
 e tisane!

Il Qigong dalle capacità 
straordinarie

C'è un elemento originale della materia nell'universo attraverso il quale tutte le cose e gli esseri si formano e si evolvono. Questo elemento originale è diffuso in tutto l'universo, ovunque. Nella cultura cinese è il Qi. È estremamente puro, uniforme e invisibile.

Sperimenta il Qi magico, migliora la salute del tuo corpo e arricchisci la tua vita con energia e informazione!

yurta FUORI 2.jpg

La yurta nel bosco

Questa meravigliosa yurta supporterà la nostra pratica nei due giorni di ritiro. La yurta è all'interno della fattoria Il Bettone nel magico parco dei Colli Euganei. È immersa nel bosco e gestita da Federica che ci accoglierà con la sua gentilezza e solarità.

Le yurte sono molto più di una tradizionale casa nomade mongola, sono l'immagine della creazione: un Mandala. Le yurte sono spazi sacri e tutto ciò che esiste nel microcosmo della yurta è legato al macrocosmo sacro. Quale posto migliore per connetterci con l’energia vitale dell’universo?

In che modo il Qigong trasforma la tua salute e il tuo benessere?

01

Guarisce il tuo corpo

Armonizzando l’energia della forza vitale possiamo attivare le capacità di guarigione innate del corpo.. La causa ultima di tutte le malattie, soprattutto di quelle croniche, è il ristagno di energia. Il Qigong sblocca l’energia stagnante e promuove il libero flusso.

02

Aumenta la tua energia

Ci sono molti benefici comprovati del Zhineng Qigong: maggiore energia porta a una salute migliore e ha potenti effetti curativi. Maggiore energia ti eleva a una maggiore felicità. Maggiore energia crea più abbondanza nella tua vita.

03

Risolve le emozioni dolorose

Attraverso la pratica di delicati movimenti, visualizzazione, suoni, respirazione e intenzione cosciente del Zhineng Qigong, ripristini il corpo e la mente, ricollegando le tue energie. Tutto questo ti riconnette con la naturale capacità di guarigione del corpo.

Senti cosa dicono Chiara e Jean Pierre dopo la loro esperienza di guarigione al Centro di Zhineng Qigong di Xi'an in Cina.

Testimonianze di guarigione

Contenuti

del weekend

Trasformare l'informazione e l'energia dei problemi. 

Zhàn Zhuāng per unificare le tre menti, concentrare il pensiero e attivare l'energia mantenendo l'immobilità del corpo.

Pratiche essenziali di guarigione profonda.

Pratica di Pěng Qì Guàn Ding Fa per dissolvere problemi mescolando il qi interno con il qi esterno.

Lunga pratica di LaQi per attingere all'energia primordiale e dissolvere dolori fisici o emozioni disturbanti.

Pratica di FaQi in gruppo.

ChenQi per la coltivazione del qi e il miglioramento del sistema immunitario. 

Prelibatezze a Km0

Irene ci coccolerà con la genuinità e la freschezza del loro cibo Km0.

Lontani dalla frenesia della città potremo pranzare in compagnia assaporando piatti semplici, godendoci il panorama dei Colli Euganei e il buon cibo.

La presenza delle galline felici della fattoria ci metterà disposizione molte uova, con le quali Irene preparerà delle buonissime torte, per allietare anche i palati più dolci.

yurta COLAZIONE 1.jpg
yurta COLAZIONE 2.jpg

Per partecipare

Contributo per l'intero weekend

150€ - incluse lezioni teoriche, pratiche, materiale didattico, il pranzo del sabato e della domenica.

Ci troveremo sabato 13 aprile alle 9:30 per iniziare con le pratiche alle 10

Se vuoi esserci anche tu, ti basta riempire il modulo cliccando su "mi voglio iscrivere". 

little_piece_of_paradise_2.JPG

Chi sono

Credo che gran parte del nostro futuro dipenderà dalla nostra guarigione interiore, dal rispetto e dalla connessione con i luoghi naturali che saranno il rifugio per ricevere l’energia del pianeta Terra.

bottom of page